Suonare è scambio, esprimere, condividere emozioni. La cosa più bella che si possa fare è suonare con gli amici. Per questo motivo  Officine Musicali del Borgo ha pensato a una nuova promozione per i corsi di musica a Roma. Se ti iscrivi insieme a un amico riceverai lo stesso trattamento che in genere viene riservato ai componenti di una stessa famiglia: una sola iscrizione annuale (indipendentemente dal numero di amici)  e lo sconto del 10% su ogni quota mensile.

Per usufruire dello sconto e prenotare la lezione di prova gratuita basta inviare una email a info@officinemusicali.com  Nella email bisogna specificare: Promo Amico. Verrete ricontattati per stabilire giorno e orario della lezione di prova.

La lezione di prova gratuita serve per conoscere l’insegnante, discutere dei programmi e individuare un percorso adatto alle tue esigenze, e non è vincolante.

Puoi scegliere tra lezioni di Canto, Chitarra, Pianoforte classico, moderno, jazz, Sassofono, batteria, tromba, violino, violoncello, basso elettrico, contrabbasso e tanto altro

Se non ci conosci guarda qua.

 Gli allievi che si iscrivono a Officine Musicali del Borgo hanno la possibilità di frequentare, oltre alla lezione individuale di strumento, un corso di teoria compreso nella quota di iscrizione e non appena raggiunte le necessarie capacità tecniche, un laboratorio di Rock, Improvvisazione Jazz, Blues ecc…

La musica può creare dipendenza… non perdere l’occasione.

 

 

Per info:
Officine Musicali del Borgo – 0668892872 – info@officinemusicali.com