Ripartono i corsi di teoria musicale. Visto l’inaspettato successo della formula online, usata durante il Lockdown, anche quest’anno le lezioni di teoria musicale si svolgeranno Online. Puoi chiedere l’accesso GRATUITO ai gruppi Facebook tramite i link qui sotto. Nei gruppi facebook, divisi per livelli, troverai il link per il meeting di Zoom se vuoi assistere alla diretta, oppure troverai le registrazioni delle lezioni passate se non hai avuto la possibilità di seguire la lezione in diretta. Puoi fare domande e inviare i tuoi compiti nei commenti al post della lezione in questione. 

Per accedere ai gruppi basta cliccare sul link che ti interessa e inviare una richiesta. 

LIVELLO BASE:  Lunedì alle 18,45  ENTRA QUI

LIVELLO INTERMEDIO: Mercoledì alle 18,45   ENTRA QUI  

LIVELLO AVANZATO: Venerdì alle 18,45  ENTRA QUI   

Dobbiamo fare tutti la nostra parte per evitare la diffusione del contagio e le classi di teoria erano sempre troppo piene per poter continuare a seguirle in sicurezza. Officine Musicali del Borgo ha messo in atto tutta una serie di accorgimenti che vanno anche oltre gli obblighi di legge, e questo per rendere piacevole e sicura l’esperienza all’interno della struttura. Tuttavia le lezioni di teoria online sono un’opportunità per chi non ha tempo per venire a scuola, o per chi non può seguirle nei giorni stabiliti. Le lezioni  si possono riascoltare e si può interagire con i compagni e con il maestro in ogni momento, e per questo la piattaforma Facebook ci sembra ideale.  

Ricordiamo che l’accesso ai corsi di teoria musicale è GRATUITO anche per i non iscritti alla scuola. Può sembrare strano ma, visto che si tratta di lezioni online, per noi non c’è differenza se un corso è seguito da 10 persone o da 100 anzi… ci fa piacere che tutti conoscano il Maestro Luca Salerno che oltre ad essere un grande musicista, diplomato in pianoforte e composizione al conservatorio S.Cecilia in Roma, è anche un ottimo insegnante 🙂

E’ una buona occasione per conoscere il linguaggio della musica… 

Ti aspettiamo

Per info:
Officine Musicali del Borgo – 0668892872 – info@officinemusicali.com