Sono attivi i corsi online. Per informazioni clicca qui

Cari allievi, da quando Officine ha aperto i battenti nel lontano 2000, non ci siamo mai trovati in una situazione così difficile. Tuttavia sono convinto che riusciremo a trovare una strada per uscire indenni da questo incubo, anzi, a volte in momenti di difficoltà si trovano soluzioni e opportunità che non si erano prese in considerazione prima.

Il recente decreto indica le norme per contrastare la diffusione del Corona virus, o più precisamente COVID-19.

Siamo stati costretti, quindi, a chiudere i locali della scuola ma le lezioni sono passate Online grazie alla collaborazione di tutti i maestri di Officine Musicali del Borgo e alla disponibilità degli allievi che hanno rinunciato, momentaneamente, a tutte le lezioni collettive, i laboratori e i cori che sicuramente costituiscono una parte fondamentale della vita di una scuola.

 Non sarà come fare lezione in aula al fianco del maestro in carne ed ossa, ma è pur sempre un modo per rimanere in contatto in un momento in cui, per dovere civico oltre che per la salvaguardia personale, dobbiamo restare distanti. La musica ai tempi del Coronavirus, direbbe Garcia Marquez.

Se siete interessati a delle lezioni Online di qualsiasi strumento mandate pure un messaggio via WhatsApp: potrete prenotare una prima lezione di prova gratuita e continuare il corso Online finché ci sarà questa emergenza. Deciderete poi se rimanere con la modalità Online o venire a scuola…

Ci abbracceremo quando tutto questo sarà finito.

Sei interessato al servizio e vuoi prenotare la tua LEZIONE ONLINE?

Contattaci sui nostri canali Social o
 – Scrivi – WhatsApp: +39 3347720117

Verrete informati sulla disponibilità del maestro, il quale provvederà a ricontattarvi direttamente. Insieme valuterete quale piattaforma è più idonea in base al tipo di esigenza (FaceTime, WhatsApp, Skype, ecc…).

Il prezzo di una lezione è di €30. Puoi acquistare pacchetti di più lezioni a un prezzo speciale (€25 per pacchetti di minimo 8 lezioni).
Il pagamento può avvenire tramite Paypal o bonifico.

#FermiamoIlVirusNonLaMusica

 

Cari allievi, teniamo duro, prima o poi passerà. L’importante è continuare a vivere … da casa.