le big band di officine in concerto

Dal jazz al soul – Le Big Band di officine in concerto

Le big band formate dagli allievi della scuola di musica Officine Musicali del Borgo saranno in concerto mercoledì 18 Dicembre alle ore 21:00 presso la Locanda Blues.

La serata sarà interamente dedicata alla musica per Big Band, da Duke Ellington ai Blues Brothers.

I ragazzi che frequentano le lezioni di sassofono, clarinetto, tromba, trombone, ma anche pianoforte, batteria chitarra e basso, hanno la possibilità, frequentando questi laboratori, di mettere in pratica le nozioni acquisite durante le lezioni di strumento e provare da subito l’emozione di suonare in pubblico.

Questi due Laboratori della scuola, uno dedicato al Jazz e l’altro al Blues, sono ormai diventati delle Orchestre a tutti gli effetti e si sono esibiti numerose volte dal vivo, collezionando apprezzamenti sia in locali che teatri. Le due Big Band  di Officine Musicali del Borgo suoneranno in un unico concerto, alla Locanda Blues, che ci porterà dal Jazz al Soul… IMPERDIBILE!

Per questa serata ci saranno due Guest Star eccezionali: Eric Daniel e Carlo Conti, anche loro insegnanti di Officine Musicali del Borgo… è il momento di prendere lezioni di sassofono ? 😉 

Il prezzo del concerto è di 3.50 euro per chi consuma al tavolo, free entry per tutti gli altri.

Se ancora non ci conosci guarda qui

Per info:
Officine Musicali del Borgo
Vicolo del Farinone 36 – Roma
06 68892872 – 334 7720117 (anche whatsapp)
info@officinemusicali.com

Info e prenotazioni:
Locanda Blues
Via Cassia 1284 – Roma
06 30310097